Ultima Revisione: 2023-07-19 17:12:54

1. PANORAMICA

Il presente Accordo sui termini di servizio universali (questo “Accordo”) è stipulato da e tra DigiNetwork di Brughi Marco di seguito (“DigiNetwork”) e l’utente, ed è reso effettivo dalla data di utilizzo di questo sito Web (“Sito ”) o la data di accettazione elettronica.

Il presente Accordo stabilisce i termini e le condizioni generali di utilizzo del Sito e dei prodotti e servizi acquistati o accessibili tramite questo Sito (individualmente e collettivamente, i “Servizi”), ed è in aggiunta a (non in sostituzione di) qualsiasi specifica termini e condizioni che si applicano ai Servizi particolari. Sia che tu stia semplicemente navigando o utilizzando questo Sito o acquistando Servizi, il tuo utilizzo di questo Sito e la tua accettazione elettronica del presente Accordo significa che hai letto, compreso, riconosciuto e accettato di essere vincolato dal presente Accordo, insieme alle seguenti politiche, tra cui gli accordi sui prodotti applicabili, che sono qui incorporati per riferimento.

I termini “noi”, “ci” o “nostro” si riferiscono a DigiNetwork. I termini “tu”, “tuo”, “Utente” o “cliente” si riferiscono a qualsiasi individuo o entità che accetta il presente Contratto, ha accesso al tuo account o utilizza i Servizi. Nulla nel presente Accordo sarà considerato conferire diritti o benefici a terzi. DigiNetwork può, a sua esclusiva e assoluta discrezione, cambiare o modificare il presente Accordo e qualsiasi politica o accordo in esso incorporato, in qualsiasi momento, e tali cambiamenti o modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione su questo Sito. L’utilizzo di questo Sito o dei Servizi dopo che tali cambiamenti o modifiche sono stati apportati costituirà l’accettazione del presente Accordo come ultimamente rivisto. Se non accetti di essere vincolato dal presente Accordo come ultimamente rivisto, non utilizzare (o continuare a utilizzare) questo Sito oi Servizi. Inoltre, DigiNetwork può occasionalmente informarti di cambiamenti o modifiche al presente Accordo tramite e-mail. È quindi molto importante che tu mantenga aggiornate le informazioni del tuo account acquirente (“Account”). DigiNetwork non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione di una notifica via e-mail se tale errore deriva da un indirizzo e-mail impreciso.

2. AMMISSIBILITÀ; AUTORITÀ

Questo Sito e i Servizi sono disponibili solo per gli Utenti che possono stipulare contratti legalmente vincolanti ai sensi della legge applicabile. Utilizzando questo Sito o i Servizi, dichiari e garantisci di avere (i) almeno diciotto (18) anni di età, (ii) di essere in grado di stipulare contratti legalmente vincolanti ai sensi della legge applicabile e (iii) di essere non una persona a cui è vietato l’acquisto o la ricezione dei Servizi ai sensi delle leggi di Cipro o di altra giurisdizione applicabile. Se stai stipulando il presente Accordo per conto di un’entità aziendale, dichiari e garantisci di avere l’autorità legale per vincolare tale entità aziendale ai termini e alle condizioni contenuti nel presente Accordo, nel qual caso i termini “tu”, “il tuo ”, “Utente” o “cliente” si riferiscono a tale entità aziendale. Se, dopo l’accettazione elettronica del presente Accordo, DigiNetwork ritiene che tu non abbia l’autorità legale per vincolare tale entità aziendale, sarai personalmente responsabile degli obblighi contenuti nel presente Accordo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli obblighi di pagamento. DigiNetwork non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’affidamento di DigiNetwork su istruzioni, avvisi, documenti o comunicazioni ragionevolmente ritenute da DigiNetwork autentiche e provenienti da un rappresentante autorizzato della tua entità aziendale. In caso di ragionevole dubbio sull’autenticità di tali istruzioni, avvisi, documenti o comunicazioni, DigiNetwork si riserva il diritto (ma non si assume alcun obbligo) di richiedere un’ulteriore autenticazione da parte dell’utente. Accetti inoltre di essere vincolato dai termini del presente Accordo per le transazioni da te effettuate,

3. CONTI; TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO

Conti. Per accedere ad alcune delle funzionalità di questo Sito o utilizzare alcuni dei Servizi, dovrai creare un Account. Dichiari e garantisci a DigiNetwork che tutte le informazioni che invii quando crei il tuo Account sono accurate, aggiornate e complete e che manterrai le informazioni del tuo Account accurate, aggiornate e complete. Se DigiNetwork ha motivo di ritenere che le informazioni del tuo Account siano false, imprecise, non aggiornate o incomplete, DigiNetwork si riserva il diritto, a sua esclusiva e assoluta discrezione, di sospendere o chiudere il tuo Account. Sei l’unico responsabile dell’attività che si verifica sul tuo Account, autorizzata o meno da te, e devi mantenere al sicuro le informazioni del tuo Account, inclusi, a titolo esemplificativo, numero cliente/login, password, metodo/i di pagamento (come definito di seguito) . Per motivi di sicurezza, DigiNetwork consiglia di modificare la password almeno una volta ogni sei (6) mesi per ciascun Account. Devi informare immediatamente DigiNetwork di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo Account. DigiNetwork non sarà responsabile per eventuali perdite subite a causa di un uso non autorizzato del tuo Account. Tuttavia, potresti essere responsabile per qualsiasi perdita subita da DigiNetwork o da altri a causa del tuo Account, causata da te, da una persona autorizzata o da una persona non autorizzata.

Trasferimento dei dati all’estero.  Se stai visitando questo sito da un paese diverso da quello in cui si trovano i nostri server, le tue comunicazioni con noi potrebbero comportare il trasferimento di informazioni (comprese le informazioni del tuo account) oltre i confini internazionali. Visitando questo sito e comunicando elettronicamente con noi, acconsenti a tali trasferimenti.

Accesso alla gestione dell’account (condivisione dell’account).I Servizi ti consentono di concedere l’accesso (a seconda delle autorizzazioni concesse) al tuo account DigiNetwork a un altro cliente DigiNetwork. Puoi revocare la capacità di qualsiasi persona di accedere al tuo account in qualsiasi momento. Autorizzando qualsiasi persona ad accedere al tuo account, riconosci e accetti che (1) hai una relazione commerciale o personale consolidata e di fiducia con tale persona; (2) autorizzi volontariamente tale persona ad accedere e apportare modifiche al tuo account; (3) a seconda delle autorizzazioni concesse, tale persona potrebbe essere in grado di visualizzare le informazioni personali che hai fornito nel tuo account, comprese le informazioni di fatturazione (ma escluse le informazioni complete sul metodo di pagamento).

Richiedendo l’accesso all’account DigiNetwork di un altro cliente, il cliente DigiNetwork si impegna a utilizzare tale accesso esclusivamente nel migliore interesse e come autorizzato dal cliente che concede l’accesso.

Tieni presente che DigiNetwork non è coinvolto nel contratto effettivo tra un cliente DigiNetwork che concede l’accesso e/o richiede/riceve l’accesso a un account. In caso di controversia tra le parti, è necessario affrontare tale controversia direttamente con l’individuo con cui si è in contratto.

4. DISPONIBILITÀ DEL SITO WEB/SERVIZI

Fatti salvi i termini e le condizioni del presente Accordo e le nostre altre politiche e procedure, faremo sforzi commercialmente ragionevoli per tentare di fornire questo Sito e i Servizi ventiquattro (24) ore al giorno, sette (7) giorni alla settimana base. Riconosci e accetti che di volta in volta questo Sito potrebbe essere inaccessibile o non operativo per qualsiasi motivo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, malfunzionamenti delle apparecchiature; manutenzione periodica, riparazioni o sostituzioni che intraprendiamo di volta in volta; o cause al di fuori del nostro ragionevole controllo o che non sono ragionevolmente prevedibili, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, interruzione o guasto dei collegamenti di telecomunicazione o di trasmissione digitale, attacchi di rete ostili, congestione di rete o altri guasti. Riconosci e accetti che non abbiamo alcun controllo sulla disponibilità di questo Sito o del Servizio su base continua o ininterrotta e che non ci assumiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti o di qualsiasi altra parte in merito. Di tanto in tanto, DigiNetwork può offrire nuovi Servizi (servizi di anteprima limitati o nuove funzionalità ai Servizi esistenti) in una versione preliminare. I nuovi Servizi, le nuove funzionalità dei Servizi esistenti o i servizi in anteprima limitata saranno noti, individualmente e collettivamente, come “Servizi di prova”. Se si sceglie di utilizzare i Servizi di prova, l’utilizzo dei Servizi di prova è soggetto ai seguenti termini e condizioni: (i) Riconosci e accetti che i Servizi di prova sono versioni preliminari e potrebbero non funzionare correttamente; (ii) L’utente riconosce e accetta che l’utilizzo dei Servizi di prova può esporlo a rischi insoliti di guasti operativi; (iii) I Servizi di prova sono forniti COSÌ COME SONO, pertanto non è consigliabile utilizzarli in ambienti di produzione o mission-critical; (iv) DigiNetwork si riserva il diritto di modificare, cambiare o interrompere qualsiasi aspetto dei Servizi di prova in qualsiasi momento; (v) Le versioni rilasciate commercialmente dei Servizi di prova possono cambiare sostanzialmente, ei programmi che utilizzano o vengono eseguiti con i Servizi di prova potrebbero non funzionare con le versioni rilasciate in commercio o le versioni successive; (vi) DigiNetwork può limitare la disponibilità del tempo di assistenza del servizio clienti dedicato al supporto dei Servizi di prova; (vii) Riconosci e accetti di fornire un feedback tempestivo sulla tua esperienza con i Servizi di prova in una forma da noi ragionevolmente richiesta, comprese le informazioni necessarie per consentirci di duplicare errori o problemi riscontrati. Riconosci e accetti che possiamo utilizzare il tuo feedback per qualsiasi scopo, inclusi scopi di sviluppo del prodotto. Su nostra richiesta, ci fornirai commenti che potremmo utilizzare pubblicamente per materiale per la stampa e materiale di marketing. Qualsiasi proprietà intellettuale inerente al tuo feedback o derivante dal tuo utilizzo dei Servizi di Prova sarà di proprietà esclusiva di DigiNetwork; (viii) Riconosci e accetti che tutte le informazioni relative al tuo utilizzo dei Servizi di prova, inclusa la tua esperienza e le opinioni relative ai Servizi di prova, sono riservate e non possono essere divulgate a terzi o utilizzate per scopi diversi dalla fornitura di feedback a DigiNetwork; (ix) I Servizi di prova sono forniti “così come sono”, “come disponibili” e “con tutti i difetti”. Nella misura massima consentita dalla legge, DigiNetwork declina qualsiasi garanzia, legale, esplicita o implicita, in relazione ai Servizi di prova, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali garanzie implicite di titolo, commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Riconosci e accetti di avere i diritti e le autorizzazioni necessari per condividere tutte le informazioni necessarie per fornire i Servizi con DigiNetwork. Riconosci e accetti che i Servizi possono essere forniti da appaltatori indipendenti o fornitori di servizi di terze parti. Tutti i servizi di supporto a pagamento non sono rimborsabili.

5. REGOLE GENERALI DI CONDOTTA

Riconosci e accetti che:

1. L’utilizzo di questo Sito e dei Servizi, incluso qualsiasi contenuto inviato, sarà conforme al presente Accordo e a tutte le leggi, norme e regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili.

2. L’utente non raccoglierà o raccoglierà (o consentirà a chiunque altro di raccogliere o raccogliere) qualsiasi Contenuto dell’utente (come definito di seguito) o qualsiasi informazione non pubblica o di identificazione personale su un altro Utente o qualsiasi altra persona o entità senza il loro esplicito previo consenso scritto .

3. Non utilizzerai questo Sito o i Servizi in un modo (come determinato da DigiNetwork a sua esclusiva e assoluta discrezione) che:

  • È illegale o promuove o incoraggia attività illegali;
  • Promuove, incoraggia o pratica la pornografia infantile o lo sfruttamento dei bambini;
  • Promuove, incoraggia o partecipa al terrorismo, alla violenza contro persone, animali o proprietà;
  • Promuovere, incoraggiare o impegnarsi in qualsiasi spam o altra e-mail di massa non richiesta, o hacking o cracking di computer o di rete;
  • Promuove, incoraggia o si impegna nella vendita o distribuzione di farmaci soggetti a prescrizione medica senza una prescrizione valida;
  • Viola i diritti di proprietà intellettuale di un altro Utente o di qualsiasi altra persona o entità;
  • Viola i diritti alla privacy o alla pubblicità di un altro Utente o di qualsiasi altra persona o entità, o viola qualsiasi obbligo di riservatezza nei confronti di un altro Utente o di qualsiasi altra persona o entità;
  • Interferisce con il funzionamento di questo Sito o con i Servizi presenti in questo Sito;
  • Contengono o installano virus, worm, bug, cavalli di Troia, minatori di criptovaluta o altri codici, file o programmi progettati o in grado di utilizzare molte risorse, interrompere, danneggiare o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware; O
  • Contengono un linguaggio falso o ingannevole, o affermazioni infondate o comparative, relative a DigiNetwork o ai Servizi di DigiNetwork.

4. Non copierai o distribuirai con qualsiasi mezzo alcuna parte di questo Sito o dei Servizi, salvo laddove espressamente autorizzato da DigiNetwork.

5. Non modificherai o altererai alcuna parte di questo Sito o dei Servizi presenti in questo Sito o nessuna delle sue tecnologie correlate.

6. Non accederai ai Contenuti di DigiNetwork (come definiti di seguito) o ai Contenuti dell’utente tramite alcuna tecnologia o mezzo diverso da questo Sito stesso o come indicato da DigiNetwork.

7. Accetti di eseguire il backup di tutti i tuoi Contenuti utente in modo da poterli accedere e utilizzare quando necessario. DigiNetwork non garantisce di eseguire il backup di alcun Account o Contenuto dell’utente e accetti di accettare come rischio la perdita di tutti i tuoi Contenuti dell’utente.

8. Non rivenderai né fornirai i Servizi per scopi commerciali, incluse le tecnologie correlate di DigiNetwork, senza il previo consenso scritto di DigiNetwork.

9. L’utente accetta di fornire un documento d’identità con foto e/o un documento d’identità aziendale rilasciato dal governo come richiesto per la verifica dell’identità quando richiesto.

10. Sei consapevole che DigiNetwork potrebbe di tanto in tanto chiamarti in merito al tuo account. Sarai informato di tale registrazione, delle relative finalità, nonché di qualsiasi altra informazione che ti verrà fornita come richiesto dalla legge applicabile. Riconosci e accetti inoltre che, nella misura consentita dalla legge applicabile, tali registrazioni possono essere presentate come prova in qualsiasi procedimento legale, in cui DigiNetwork è parte.

DigiNetwork si riserva il diritto di modificare, cambiare o interrompere qualsiasi aspetto di questo Sito o dei Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, prezzi e commissioni per gli stessi, in qualsiasi momento.

6. IL TUO UTILIZZO DEI CONTENUTI DigiNetwork E DEI CONTENUTI UTENTE

Oltre alle regole generali di cui sopra, le disposizioni in questa Sezione si applicano specificamente al tuo utilizzo dei Contenuti di DigiNetwork e dei Contenuti dell’utente pubblicati sui siti Web aziendali di DigiNetwork (ovvero, quei siti che DigiNetwork controlla o gestisce direttamente). Le disposizioni applicabili non sono intese e non hanno l’effetto di trasferire alcuna proprietà o diritto concesso in licenza (inclusi i diritti di proprietà intellettuale) che potresti avere sui contenuti pubblicati sui tuoi siti Web ospitati.

Contenuto dell’hosting. Fatta eccezione per il Contenuto dell’utente e la Proprietà intellettuale dell’utente, il contenuto di questo Sito e dei Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, testo, software, script, codice sorgente, API, grafica, foto, suoni, musica, video e funzioni interattive e i marchi, servizio marchi e loghi ivi contenuti, opere d’arte, grafica, modelli di siti web, temi e widget, opere letterarie, codice informatico (incluso html), applicazioni e altri media, disegni, animazioni, interfacce, derivati e relative versioni, metodi, prodotti, algoritmi, dati , funzionalità e oggetti interattivi, strumenti e metodi pubblicitari e di acquisizione, URL personalizzati e tutti i materiali soggetti a copyright (“Contenuti di DigiNetwork”), sono di proprietà di o concessi in licenza a DigiNetwork a tempo indeterminato e sono soggetti a copyright, marchi e/o protezione brevettuale in Cipro e paesi stranieri, e altri diritti di proprietà intellettuale ai sensi delle leggi cipriote e straniere. Il contenuto di DigiNetwork ti viene fornito “così com’è”, “come disponibile” e “con tutti i difetti” solo per tua informazione e solo per uso personale e non commerciale e non può essere scaricato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, trasmesso, visualizzato, venduti, concessi in licenza o altrimenti sfruttati per qualsiasi scopo senza il previo consenso scritto di DigiNetwork. Il presente Accordo non concede alcun diritto o licenza ai sensi di alcun diritto d’autore, marchio commerciale, brevetto o altro diritto o licenza di proprietà. DigiNetwork si riserva tutti i diritti non espressamente concessi in e per il Contenuto di DigiNetwork, questo Sito e i Servizi, e il presente Accordo non trasferisce la proprietà di nessuno di questi diritti. Tuttavia, DigiNetwork concede all’Utente un diritto non esclusivo, non trasferibile, non sublicenziabile, completamente revocabile, licenza limitata per utilizzare il Contenuto di DigiNetwork, allo scopo di generare e visualizzare siti Web creati tramite i Servizi pertinenti forniti da DigiNetwork, esclusivamente come espressamente consentito dai presenti termini e condizioni ed esclusivamente all’interno dei Servizi pertinenti. A scanso di equivoci, se determinati Contenuti di DigiNetwork sono forniti (in bundle) con il piano di determinati Servizi, l’Utente è autorizzato a utilizzare tali Contenuti di DigiNetwork esclusivamente all’interno del piano dei Servizi in questione.

Contenuto dell’utente . Alcune delle funzionalità di questo Sito o dei Servizi possono consentire agli Utenti di visualizzare, postare, pubblicare, condividere, archiviare o gestire (a) idee, opinioni, raccomandazioni o consigli (“Contributi dell’utente”), o (b) letterari, contenuti artistici, musicali o di altro tipo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, foto e video (insieme ai Contributi dell’utente, “Contenuti dell’utente”). I Contenuti dell’utente includono tutti i contenuti inviati tramite il tuo Account.

Proprietà intellettuale dell’utente. L’Utente è titolare di tutta la proprietà intellettuale relativa ai Contenuti dell’Utente e a qualsiasi altro materiale creato, sviluppato o connesso ai Servizi dall’Utente, inclusi disegni, immagini, animazioni, video, file audio, caratteri, loghi, illustrazioni, composizioni, opere d’arte, codice , algoritmi, SPI, API, database, interfacce, testi e opere letterarie.

Pubblicando o pubblicando il Contenuto dell’utente o la Proprietà intellettuale dell’utente su questo Sito o sui Servizi, dichiari e garantisci a DigiNetwork che (i) disponi di tutti i diritti necessari per distribuire il Contenuto dell’utente o la Proprietà intellettuale dell’utente tramite questo Sito o tramite i Servizi, sia perché sei l’autore del Contenuto dell’utente o della Proprietà intellettuale dell’utente e hai il diritto di distribuirlo, o perché hai i diritti di distribuzione, le licenze, i consensi e/o i permessi appropriati per utilizzare, per iscritto, il diritto d’autore o altro proprietario del Contenuto dell’utente o della Proprietà intellettuale dell’utente, e (ii) il Contenuto dell’utente o la Proprietà intellettuale dell’utente non violano i diritti di terze parti. L’Utente sarà l’unico responsabile di tutte le conseguenze (inclusi eventuali danni) e dei requisiti per l’utilizzo dei Contenuti dell’Utente o della Proprietà Intellettuale dell’Utente.

Sicurezza. Accetti di non eludere, disabilitare o interferire in altro modo con le funzionalità relative alla sicurezza di questo Sito o i Servizi presenti in questo Sito (incluse, a titolo esemplificativo, quelle funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto di DigiNetwork o Contenuto dell’utente) o di applicare limitazioni sull’uso di questo Sito o dei Servizi presenti in questo Sito, il Contenuto di DigiNetwork o il Contenuto dell’utente in esso.

7. UTILIZZO DEI CONTENUTI UTENTE DA PARTE Di DigiNetwork

Le disposizioni in questa Sezione si applicano specificamente all’uso da parte di DigiNetwork dei Contenuti dell’utente pubblicati sui siti Web aziendali di DigiNetwork (ovvero, quei siti che DigiNetwork controlla o gestisce direttamente). Le disposizioni applicabili non sono intese e non hanno l’effetto di trasferire alcuna proprietà o diritto concesso in licenza (inclusi i diritti di proprietà intellettuale) che potresti avere sui contenuti pubblicati sui tuoi siti Web ospitati.

Generalmente. Sarai l’unico responsabile di tutti i tuoi Contenuti utente o Contenuti utente inviati tramite il tuo Account e delle conseguenze e dei requisiti per la loro distribuzione.

Per quanto riguarda i contributi degli utenti. Riconosci e accetti che:

1. I Contributi dell’utente sono interamente volontari.

2. I Contributi dell’utente non stabiliscono una relazione confidenziale né obbligano DigiNetwork a trattare i Contributi dell’utente come confidenziali o segreti.

3. DigiNetwork non ha alcun obbligo, espresso o implicito, di sviluppare o utilizzare i Contributi dell’utente e nessun compenso è dovuto a te o a chiunque altro per qualsiasi uso intenzionale o non intenzionale dei Contributi dell’utente.

4. DigiNetwork potrebbe lavorare sullo stesso contenuto o su contenuti simili, potrebbe già essere a conoscenza di tali contenuti da altre fonti, potrebbe semplicemente desiderare di sviluppare questo contenuto (o simile) da solo, o potrebbe aver preso/prenderà qualche altro azione.

DigiNetwork detiene i diritti esclusivi (inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà) su qualsiasi Contributo dell’utente pubblicato su questo Sito e avrà diritto all’uso e alla diffusione illimitati di qualsiasi Contributo dell’utente pubblicato su questo Sito per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza riconoscimento o compenso a te o a chiunque altro.

Per quanto riguarda i contenuti degli utenti (diversi dai contributi degli utenti).

Se disponi di un sito Web o di altri contenuti ospitati da DigiNetwork, manterrai tutti i tuoi diritti di proprietà o di licenza sui Contenuti dell’utente.

Pubblicando o pubblicando Contenuti dell’utente su questo Sito o tramite i Servizi, autorizzi DigiNetwork a utilizzare la proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà relativi ai tuoi Contenuti dell’utente per consentire l’inclusione e l’utilizzo dei Contenuti dell’utente nel modo contemplato da questo Sito e da questo Accordo. Con la presente concedi a DigiNetwork una licenza mondiale, non esclusiva, esente da royalty, sublicenziabile (attraverso più livelli) e trasferibile per utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, combinarle con altre opere, visualizzare ed eseguire i tuoi Contenuti dell’utente in connessione con questo Sito, i Servizi e le attività di DigiNetwork (e delle affiliate di DigiNetwork), incluso, a titolo esemplificativo, la promozione e la ridistribuzione di tutto o parte di questo Sito in qualsiasi formato multimediale e attraverso qualsiasi canale multimediale senza restrizioni di alcun tipo e senza pagamento o altra considerazione di alcun tipo, o autorizzazione o notifica, all’utente o a terzi. Con la presente concedi inoltre a ciascun Utente di questo Sito una licenza non esclusiva per accedere ai tuoi Contenuti dell’utente (ad eccezione dei Contenuti dell’utente che definisci “privati” o “protetti da password”) attraverso questo Sito e per utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, combinarle con altre opere, visualizzare ed eseguire i Contenuti dell’utente come consentito attraverso la funzionalità di questo Sito e ai sensi del presente Accordo. Le licenze di cui sopra concesse dall’utente nel Contenuto dell’utente terminano entro un periodo di tempo commercialmente ragionevole dopo la rimozione o l’eliminazione del Contenuto dell’utente da questo sito. Comprendi e accetti, tuttavia, che DigiNetwork può conservare (ma non distribuire, visualizzare o eseguire) copie del server dei tuoi Contenuti dell’utente che sono stati rimossi o eliminati. Le suddette licenze da te concesse sui tuoi Contenuti utente sono perpetue e irrevocabili. Nonostante qualsiasi disposizione contraria contenuta nel presente documento, DigiNetwork non utilizzerà alcun Contenuto dell’utente che sia stato designato come “privato” o “protetto da password” da te allo scopo di promuovere questo Sito o le attività di DigiNetwork (o delle affiliate di DigiNetwork). o eseguire) copie del server dei Contenuti dell’utente che sono stati rimossi o eliminati. Le suddette licenze da te concesse sui tuoi Contenuti utente sono perpetue e irrevocabili. Nonostante qualsiasi disposizione contraria contenuta nel presente documento, DigiNetwork non utilizzerà alcun Contenuto dell’utente che sia stato designato come “privato” o “protetto da password” da te allo scopo di promuovere questo Sito o le attività di DigiNetwork (o delle affiliate di DigiNetwork). o eseguire) copie del server dei Contenuti dell’utente che sono stati rimossi o eliminati. Le suddette licenze da te concesse sui tuoi Contenuti utente sono perpetue e irrevocabili. Nonostante qualsiasi disposizione contraria contenuta nel presente documento, DigiNetwork non utilizzerà alcun Contenuto dell’utente che sia stato designato come “privato” o “protetto da password” da te allo scopo di promuovere questo Sito o le attività di DigiNetwork (o delle affiliate di DigiNetwork).

8. MONITORAGGIO DEI CONTENUTI; POLITICA DI CHIUSURA DELL’ACCOUNT

DigiNetwork generalmente non controlla preventivamente i Contenuti dell’utente (pubblicati su un sito web ospitato da DigiNetwork o pubblicati su questo Sito). Tuttavia, DigiNetwork si riserva il diritto (ma non si assume alcun obbligo) di farlo e decidere se qualsiasi elemento del Contenuto dell’utente sia appropriato e/o conforme al presente Accordo. DigiNetwork può rimuovere qualsiasi elemento del Contenuto dell’utente (pubblicato su un sito Web ospitato da DigiNetwork o pubblicato su questo Sito) e/o interrompere l’accesso di un Utente a questo Sito o ai Servizi disponibili su questo Sito per aver pubblicato o pubblicato qualsiasi materiale in violazione di questo Accordo, o per violare in altro modo il presente Accordo (come determinato da DigiNetwork a sua esclusiva e assoluta discrezione), in qualsiasi momento e senza preavviso. DigiNetwork può anche interrompere l’accesso di un Utente a questo Sito o ai Servizi presenti in questo Sito se DigiNetwork ha motivo di ritenere che l’Utente sia un recidivo. Se DigiNetwork interrompe il tuo accesso a questo Sito o ai Servizi presenti in questo Sito, DigiNetwork può, a sua esclusiva e assoluta discrezione, rimuovere e distruggere tutti i dati e i file archiviati da te sui suoi server.

9. ULTERIORI RISERVE DI DIRITTO

DigiNetwork si riserva espressamente il diritto di negare, annullare, terminare, sospendere, bloccare o modificare l’accesso a (o il controllo di) qualsiasi Account o Servizio (incluso il diritto di annullare o trasferire qualsiasi registrazione di nome di dominio) per qualsiasi motivo (come stabilito da DigiNetwork a sua esclusiva e assoluta discrezione), incluso ma non limitato a quanto segue: (i) per correggere gli errori commessi da DigiNetwork nell’offrire o fornire qualsiasi Servizio (inclusa qualsiasi registrazione del nome di dominio), (ii) per proteggere l’integrità e la stabilità di, e correggere gli errori commessi da qualsiasi registro di nomi di dominio, (iii) per assistere con i nostri sforzi di rilevamento e prevenzione di frodi e abusi, (iv) per rispettare gli ordini del tribunale contro di te e/o il tuo nome di dominio o sito web e locali, statali, leggi, norme e regolamenti nazionali e internazionali, (v) per soddisfare le richieste delle forze dell’ordine,comprese le richieste di citazioni in giudizio, (vi) per conformarsi a qualsiasi processo di risoluzione delle controversie, (vii) per difendere qualsiasi azione legale o azione legale minacciata senza considerare se tale azione legale o azione legale minacciata sia alla fine determinata con o senza merito, o ( viii) per evitare qualsiasi responsabilità civile o penale da parte di DigiNetwork, dei suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti, nonché delle affiliate di DigiNetwork, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i casi in cui hai citato in giudizio o minacciato di citare in giudizio DigiNetwork.o (viii) per evitare qualsiasi responsabilità civile o penale da parte di DigiNetwork, dei suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti, nonché delle affiliate di DigiNetwork, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i casi in cui hai citato in giudizio o minacciato di fare causa DigiNetwork.o (viii) per evitare qualsiasi responsabilità civile o penale da parte di DigiNetwork, dei suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti, nonché delle affiliate di DigiNetwork, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i casi in cui hai citato in giudizio o minacciato di fare causa DigiNetwork.

DigiNetwork si riserva espressamente il diritto di sospendere, senza preavviso, tutti i Servizi in cui, a esclusiva discrezione di DigiNetwork, stai molestando o minacciando DigiNetwork e/o qualsiasi dipendente di DigiNetwork.

DigiNetwork si riserva espressamente il diritto di accedere, modificare e (o) modificare in qualsiasi altro modo il tuo Account e (o) Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Contributi utente e Contenuti utente, al fine di assisterti quando ti rivolgi al Servizio clienti tramite live chat, e-mail o sistema di ticketing o in qualsiasi altro modo descritto nella Politica del servizio clienti. DigiNetwork non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti da tali azioni.

10. NIENTE SPAM; DANNI LIQUIDATI

Niente spam. Non tolleriamo la trasmissione di spam. Monitoriamo tutto il traffico da e verso i nostri server web per indicazioni di spamming. I clienti sospettati di utilizzare i nostri prodotti e servizi allo scopo di inviare spam sono oggetto di indagini approfondite. Se stabiliamo che c’è un problema con lo spam, prenderemo le misure appropriate per risolvere la situazione.

Definiamo spam l’invio di e-mail commerciali non richieste (UCE), e-mail di massa non richieste (UBE) o facsimili non richiesti (Fax), ovvero e-mail o fax inviati ai destinatari come pubblicità o altro, senza aver prima ottenuto il consenso confermato per riceverli comunicazioni. Questo può includere, ma non è limitato a, quanto segue:

  • Messaggi di posta elettronica
  • Messaggi di newsgroup
  • Messaggi di sistema di Windows
  • Messaggi pop-up (noti anche come messaggi “adware” o “spyware”)
  • Messaggi istantanei (utilizzando AOL, MSN, Yahoo o altri programmi di messaggistica istantanea)
  • Annunci di chat room online
  • Guestbook o post sul forum del sito web
  • Richieste in fax
  • Messaggi di testo/SMS

Non consentiremo che i nostri server e servizi vengano utilizzati per gli scopi sopra descritti. Per utilizzare i nostri prodotti e servizi, non devi solo rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili, ma devi anche rispettare questa politica anti-spam. Pubblicità commerciale e/o e-mail o fax in blocco possono essere inviati solo a destinatari che hanno “opt-in” per ricevere messaggi. Devono includere un indirizzo di ritorno legittimo e un indirizzo di risposta, l’indirizzo fisico del mittente e un metodo di rinuncia nel piè di pagina dell’e-mail o del fax. Su richiesta da parte nostra, potrebbe essere richiesta una prova conclusiva dell’opt-in per un indirizzo e-mail o un numero di fax.

Se determiniamo che i servizi in questione vengono utilizzati in associazione con lo spam, reindirizzeremo, sospenderemo o annulleremo qualsiasi hosting di siti Web, registrazione di domini, caselle di posta elettronica o altri servizi applicabili fino alla risposta del cliente. Il registrante o il cliente sarà tenuto a risponderci via e-mail affermando che cesserà di inviare spam e/o riceverà spam inviato per suo conto. Nel caso in cui determiniamo che l’abuso non è cessato dopo che i servizi sono stati ripristinati la prima volta, potremmo chiudere l’hosting e le caselle di posta elettronica associate al nome di dominio in questione.

Incoraggiamo tutti i clienti e i destinatari di e-mail generate dai nostri prodotti e servizi a segnalare lo spam sospetto. Gli abusi sospetti possono essere segnalati tramite e-mail abuse@diginetwork.biz .

Danni liquidati. Accetti che possiamo chiudere immediatamente qualsiasi Account che riteniamo, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, stia trasmettendo o sia altrimenti collegato a qualsiasi spam o altra e-mail di massa non richiesta.

11. RECLAMI DI MARCHI COMMERCIALI E/O COPYRIGHT

DigiNetwork supporta la protezione della proprietà intellettuale. Se desideri inviare (i) un reclamo per violazione di un marchio su cui detieni un marchio registrato o un marchio di servizio valido o (ii) un reclamo sul copyright per materiale su cui detieni un copyright in buona fede, fai riferimento alla politica di violazione del marchio e/o del copyright di DigiNetwork citata sopra e disponibile qui.

12. COLLEGAMENTI A SITI WEB DI TERZE PARTI

Questo Sito e i Servizi presenti in questo Sito possono contenere collegamenti a siti Web di terze parti che non sono di proprietà o controllati da DigiNetwork. DigiNetwork non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, i termini e le condizioni, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web di terze parti. Inoltre, DigiNetwork non censura né modifica il contenuto di alcun sito Web di terze parti. Utilizzando questo Sito o i Servizi presenti in questo Sito, esoneri espressamente DigiNetwork da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dal tuo utilizzo di qualsiasi sito Web di terze parti. Di conseguenza, DigiNetwork ti incoraggia a essere consapevole quando lasci questo Sito o i Servizi disponibili su questo Sito e a rivedere i termini e le condizioni, le politiche sulla privacy e altri documenti di governo di ogni altro sito Web che potresti visitare.

13. ESCLUSIONE DI DICHIARAZIONI E GARANZIE

RICONOSCI E ACCETTI SPECIFICAMENTE CHE IL TUO UTILIZZO DI QUESTO SITO E DEI SERVIZI TROVATI IN QUESTO SITO SARÀ A TUO RISCHIO E CHE QUESTO SITO E I SERVIZI TROVATI IN QUESTO SITO SONO FORNITI “COSÌ COME SONO”, “COME DISPONIBILI” E “CON TUTTO DIFETTI”. DigiNetwork, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI E TUTTI I FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI DECLINANO TUTTE LE GARANZIE, LEGALI, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI TITOLO, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON -VIOLAZIONE. DigiNetwork, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI E AGENTI NON FORNISCONO DICHIARAZIONI O GARANZIE IN MERITO A (I) L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O IL CONTENUTO DI QUESTO SITO, (II) L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O IL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO COLLEGATO (ATTRAVERSO COLLEGAMENTI IPERTESTUALI, BANNER PUBBLICITÀ O ALTRO) A QUESTO SITO,

INOLTRE, L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA SPECIFICAMENTE CHE NESSUNA INFORMAZIONE O CONSIGLIO ORALE O SCRITTO FORNITO DA DigiNetwork, DAI SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI O AGENTI (INCLUSI SENZA LIMITAZIONE IL SUO CALL CENTER O RAPPRESENTANTI DEL SERVIZIO CLIENTI) E I FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI SARANNO ( I) COSTITUISCE UN CONSIGLIO LEGALE O FINANZIARIO O (II) COSTITUISCE UNA GARANZIA DI QUALSIASI TIPO IN RELAZIONE A QUESTO SITO O AI SERVIZI TROVATI IN QUESTO SITO E GLI UTENTI NON DEVONO FARE AFFIDAMENTO SU TALI INFORMAZIONI O SUGGERIMENTI.

LA SUDDETTA ESCLUSIONE DI DICHIARAZIONI E GARANZIE SI APPLICA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE E sopravvivrà a qualsiasi risoluzione o scadenza del presente Contratto o all’utilizzo di questo Sito o dei Servizi disponibili in questo Sito.

14. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

IN NESSUN CASO DigiNetwork, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI E TUTTI I FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA O ENTITÀ PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE, PUNITIVO O CONSEQUENZIALE, INCLUSO QUALSIASI DERIVANTE DA (I) L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O IL CONTENUTO DI QUESTO SITO, (II) L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O IL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO COLLEGATO (ATTRAVERSO COLLEGAMENTI IPERTESTUALI, BANNER PUBBLICITARI O ALTRO) A QUESTO SITO, (III) DALLA SERVIZI TROVATI IN QUESTO SITO O IN QUALSIASI SITO COLLEGATO (ATTRAVERSO HYPERLINK, BANNER PUBBLICITARI O ALTRO) A QUESTO SITO, (IV) LESIONI PERSONALI O DANNI MATERIALI DI QUALSIASI NATURA, (V) CONDOTTA DI TERZI DI QUALSIASI NATURA, (VI) QUALSIASI ACCESSO O UTILIZZO NON AUTORIZZATO DEI NOSTRI SERVER E/O DI TUTTI I CONTENUTI, INFORMAZIONI PERSONALI,INFORMAZIONI FINANZIARIE O ALTRE INFORMAZIONI E DATI IN ESSO CONSERVATI, (VII) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DEI SERVIZI VERSO O DA QUESTO SITO O DA QUALSIASI SITO COLLEGATO (ATTRAVERSO COLLEGAMENTI IPERTESTUALI, BANNER PUBBLICITARI O ALTRO) A QUESTO SITO, (VIII) EVENTUALI VIRUS, WORM, BUG , CAVALLI DI TROIA O SIMILI, CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI A O DA QUESTO SITO O DA QUALSIASI SITO COLLEGATO (ATTRAVERSO COLLEGAMENTI IPERTESTUALI, BANNER PUBBLICITARI O ALTRO) A QUESTO SITO, (IX) QUALSIASI CONTENUTO DELL’UTENTE O CONTENUTO CHE SIA DIFFAMATORIO, PERSIMO, ABUSIVO, DANNOSO PER I MINORI O QUALSIASI CLASSE PROTETTA, PORNOGRAFICA, “X-RATED”, OSCENA O ALTRIMENTI DISCUTIBILE E/O (X) QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO SUBITO A SEGUITO DELL’UTILIZZO DI QUESTO SITO O DEI SERVIZI TROVATI IN QUESTO SITO, SIA BASATO SU GARANZIA, CONTRATTO, ILLECITO O QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE O EQUA,E SE DigiNetwork È AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

INOLTRE, L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA SPECIFICAMENTE che qualsiasi causa di azione derivante da o correlata a questo Sito o ai Servizi presenti in questo Sito deve essere avviata entro un (1) anno dalla maturazione della causa di azione, altrimenti tale causa di azione dovrà essere definitivamente interdetto.

INOLTRE, RICONOSCI E ACCETTI SPECIFICAMENTE che in nessun caso la responsabilità totale complessiva di DigiNetwork supererà $ 10.000,00 dollari USA.

LA PRECEDENTE LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ SI APPLICA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE E sopravvivrà a qualsiasi risoluzione o scadenza del presente Contratto o all’utilizzo di questo Sito o dei Servizi disponibili in questo Sito.

15. INDENNITÀ

Accetti di proteggere, difendere, indennizzare e tenere indenne DigiNetwork e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti e fornitori di servizi di terze parti da e contro qualsiasi pretesa, richiesta, costo, spesa, perdita, responsabilità e danno di ogni tipo e natura (incluse, a titolo esemplificativo, spese legali ragionevoli) imposte o sostenute da DigiNetwork direttamente o indirettamente derivanti da (i) l’utilizzo e l’accesso dell’utente a questo Sito o ai Servizi presenti in questo Sito; (ii) la tua violazione di qualsiasi disposizione del presente Accordo o delle politiche o degli accordi qui incorporati; e/o (iii) la violazione di qualsiasi diritto di terze parti, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di proprietà.

16. SERVIZI CESSATI; POLITICA DI FINE VITA

DigiNetwork si riserva il diritto di cessare l’offerta o la fornitura di uno qualsiasi dei Servizi in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo e senza preavviso. Sebbene DigiNetwork faccia grandi sforzi per massimizzare la durata di tutti i suoi Servizi, ci sono momenti in cui un Servizio che offriamo verrà interrotto o raggiungerà la fine del suo ciclo di vita (“EOL”). In tal caso, quel prodotto o servizio non sarà più supportato da DigiNetwork, in alcun modo, a partire dalla data di EOL.

Avviso e migrazione. Nel caso in cui qualsiasi Servizio che offriamo abbia raggiunto o raggiungerà l’EOL, cercheremo di avvisarti con trenta o più giorni di anticipo rispetto alla data di EOL. È responsabilità dell’utente adottare tutte le misure necessarie per sostituire il Servizio migrando a un nuovo Servizio prima della data di EOL o cessando completamente di fare affidamento su detto Servizio prima della data di EOL. In entrambi i casi, DigiNetwork offrirà un Servizio comparabile a cui migrare per il resto del periodo di acquisto, un credito in negozio proporzionale o un rimborso proporzionale, che sarà determinato da DigiNetwork a sua esclusiva e assoluta discrezione. DigiNetwork può, con o senza preavviso, migrarti alla versione più aggiornata del Servizio, se disponibile. Accetti di assumerti la piena responsabilità per qualsiasi perdita o danno derivante da tale migrazione.

Nessuna responsabilità.  DigiNetwork non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione di uno qualsiasi dei Servizi che potremmo offrire o a cui facilitare l’accesso.

17. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI

Accetti che il tuo metodo di pagamento possa essere addebitato da DigiNetwork o da una delle nostre entità affiliate.

(A) CONDIZIONI GENERALI, COMPRESE LE CONDIZIONI DI RINNOVO AUTOMATICO 

Acquistando i nostri Servizi, accetti di fornire informazioni corrette e complete relative al pagamento (comprese le informazioni richieste per le esenzioni fiscali, come il numero di partita IVA/GST). Eventuali reclami o richieste saranno gestiti solo se forniti entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto, salvo che le leggi applicabili dispongano diversamente.

Se utilizzi i pagamenti automatici, dovrai sempre disporre di un metodo di pagamento designato come principale. Puoi anche aggiungere un metodo di pagamento di riserva al tuo account che verrà utilizzato se il tuo metodo di pagamento principale non funziona per qualche motivo. Nel caso in cui il tuo metodo principale non funzioni, addebiteremo automaticamente i tuoi costi al tuo metodo di pagamento di riserva per garantire che i tuoi Servizi continuino a funzionare.

Accetti di pagare tutti i prezzi e le commissioni dovute per i Servizi acquistati o ottenuti su questo Sito al momento dell’ordine dei Servizi. Tutti i prezzi e le commissioni non sono rimborsabili se non diversamente specificato nella sezione Politica di rimborso di seguito, anche se i Servizi vengono sospesi, terminati o trasferiti prima della fine del periodo di validità dei Servizi. DigiNetwork si riserva espressamente il diritto di cambiare o modificare i suoi prezzi e le sue commissioni in qualsiasi momento, e tali modifiche o modifiche devono essere pubblicate online su questo Sito ed entrare in vigore immediatamente senza necessità di ulteriore avviso. Se hai acquistato o ottenuto Servizi per un periodo di mesi o anni, i cambiamenti o le modifiche ai prezzi e alle tariffe entreranno in vigore quando i Servizi in questione dovranno essere rinnovati come descritto di seguito. Ad eccezione di quanto proibito in qualsiasi accordo specifico del prodotto, è possibile pagare i Servizi utilizzando uno dei seguenti “Metodi di pagamento”: (i) fornendo una carta di credito valida, (ii) utilizzando PayPal (come definito di seguito) o (iii) tramite saldi di credito in negozio, se applicabile (e come definito di seguito), ciascuno un “Metodo di pagamento”. Per i Servizi che offrono “Pagamento rapido”, facendo clic sul pulsante Pagamento rapido verrà automaticamente effettuato un ordine per quel Servizio e addebitato il Metodo di pagamento principale in archivio per il tuo Account. La conferma di tale ordine verrà inviata all’indirizzo e-mail registrato per il tuo Account. Il tuo metodo di pagamento registrato deve essere mantenuto valido se hai dei servizi attivi nel tuo account. Riconosci e accetti che laddove i rimborsi vengano emessi sul tuo Metodo di pagamento, L’emissione di una ricevuta di rimborso da parte di DigiNetwork è solo la conferma che DigiNetwork ha inviato il tuo rimborso al Metodo di pagamento addebitato al momento della vendita originale e che DigiNetwork non ha assolutamente alcun controllo su quando il rimborso verrà applicato al saldo disponibile del tuo Metodo di pagamento. Riconosci e accetti inoltre che il fornitore di servizi di pagamento e/o la singola banca emittente associata al tuo Metodo di pagamento stabilisca e regolamenti i tempi per la registrazione del rimborso e che tali tempi di registrazione del rimborso possono variare da cinque (5) giorni lavorativi a un intero ciclo di fatturazione o più lungo. Nel caso in cui venga emesso un rimborso sul tuo Metodo di pagamento e il fornitore dei pagamenti, l’elaboratore dei pagamenti o la singola banca emittente associata al tuo Metodo di pagamento imponga eventuali limitazioni sui rimborsi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, limitazioni relative alla tempistica del rimborso o al numero di rimborsi consentiti, allora DigiNetwork, a sua esclusiva e assoluta discrezione, si riserva il diritto di emettere il rimborso sotto forma di credito in negozio. DigiNetwork ha anche il diritto, ma non l’obbligo, di offrire un credito in negozio per i clienti che richiedono rimborsi, anche se non ci sono limiti ai rimborsi imposti dal Metodo di pagamento. A scanso di equivoci, tutti i rimborsi elaborati tramite l’emissione di crediti in negozio sono esclusivamente a discrezione di DigiNetwork e non sono disponibili su richiesta del cliente. Per assicurarti di non subire un’interruzione o una perdita dei Servizi, la maggior parte dei Servizi offre un’opzione di rinnovo automatico. L’opzione di rinnovo automatico rinnova automaticamente il Servizio applicabile per un periodo di rinnovo pari nel tempo al periodo di servizio più recente, ad eccezione dei nomi a dominio che si rinnoveranno per il periodo di servizio originario. Ad esempio, per prodotti diversi dai domini, se l’ultimo periodo di servizio è di un anno, il periodo di rinnovo sarà di un anno. Mentre i dettagli dell’opzione di rinnovo automatico variano da Servizio a Servizio, i Servizi che offrono un’opzione di rinnovo automatico la trattano come impostazione predefinita. Pertanto, a meno che tu non disattivi l’opzione di rinnovo automatico, DigiNetwork rinnoverà automaticamente il Servizio applicabile al momento del rinnovo e prenderà il pagamento dal Metodo di pagamento che hai registrato con DigiNetwork alle tariffe correnti di DigiNetwork, che riconosci e accetti potrebbero essere superiore o inferiore alle tariffe per il periodo di servizio originale. Per visualizzare le impostazioni di rinnovo applicabili a te e ai tuoi Servizi, accedi semplicemente alla tua area membri e trova il rispettivo account. Puoi abilitare o disabilitare l’opzione di rinnovo automatico in qualsiasi momento. Tuttavia, se scegli di disabilitare l’opzione di rinnovo automatico e non riesci a rinnovare manualmente i tuoi Servizi prima della loro scadenza, potresti subire un’interruzione o una perdita dei Servizi e DigiNetwork non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi in merito. Inoltre, DigiNetwork può partecipare a “programmi di fatturazione ricorrenti” o “servizi di aggiornamento dell’account” supportati dal fornitore della tua carta di credito (e in ultima analisi dipendenti dalla partecipazione della tua banca). Se sei iscritto a un’opzione di rinnovo automatico e non siamo in grado di addebitare correttamente il tuo metodo di pagamento esistente, il fornitore della tua carta di credito (o la tua banca) potrebbe comunicarci gli aggiornamenti del numero della tua carta di credito e/o della data di scadenza, oppure potrebbero addebitare automaticamente la tua nuova carta di credito per nostro conto senza che ci venga notificato. In conformità con i requisiti del programma di fatturazione ricorrente, nel caso in cui venissimo informati di un aggiornamento del numero della tua carta di credito e/o della data di scadenza, DigiNetwork aggiornerà automaticamente il tuo profilo di pagamento per tuo conto. DigiNetwork non garantisce che richiederemo o riceveremo informazioni aggiornate sulla carta di credito. Riconosci e accetti che è tua esclusiva responsabilità modificare e mantenere le impostazioni del tuo Account, incluso ma non limitato a (i) impostare le tue opzioni di rinnovo e (ii) garantire che i tuoi Metodi di pagamento associati siano aggiornati e validi. Inoltre, riconosci e accetti che la tua mancata osservanza di ciò potrebbe comportare l’interruzione o la perdita dei Servizi, e DigiNetwork non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi in merito allo stesso. Se per qualsiasi motivo DigiNetwork non è in grado di addebitare al tuo Metodo di pagamento l’intero importo dovuto per i Servizi forniti, o se DigiNetwork riceve la notifica di uno storno di addebito, storno, controversia di pagamento o viene addebitata una penale per qualsiasi commissione precedentemente addebitata al tuo Pagamento Metodo, accetti che DigiNetwork possa perseguire tutti i rimedi legali disponibili al fine di ottenere il pagamento, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la cancellazione immediata, senza preavviso, di qualsiasi nome di dominio o Servizio registrato o rinnovato per tuo conto. DigiNetwork si riserva inoltre il diritto di addebitarti ragionevoli “spese amministrative” o “spese di elaborazione” per (i) attività che DigiNetwork può svolgere al di fuori del normale ambito dei suoi Servizi, (ii) tempo e/o costi aggiuntivi che DigiNetwork potrebbe sostenere per fornire i propri Servizi e/o (iii) il mancato rispetto del presente Accordo da parte dell’utente (come determinato da DigiNetwork a sua esclusiva e assoluta discrezione). Gli scenari tipici di costi amministrativi o di elaborazione includono, ma non sono limitati a (i) problemi di servizio clienti che richiedono ulteriore tempo o attenzione personale; (ii) Azioni UDRP in relazione ai tuoi nomi di dominio e/o controversie che richiedono servizi contabili o legali, sia eseguiti dal personale di DigiNetwork che da società esterne mantenute da DigiNetwork; (iii) recuperare tutti i costi e le commissioni, incluso il costo dei Servizi, sostenuti da DigiNetwork a seguito di storni di addebito o altre controversie di pagamento promosse da te, dalla tua banca o dall’elaboratore del Metodo di pagamento. Queste spese amministrative o spese di elaborazione verranno fatturate al metodo di pagamento che hai registrato con DigiNetwork. DigiNetwork può offrire prezzi a livello di prodotto in varie valute; tuttavia, l’elaborazione delle transazioni è supportata solo in dollari statunitensi e in un numero selezionato delle opzioni di valuta visualizzate su questo Sito (“Valuta supportata” o “Valute supportate”). Se la valuta selezionata è una valuta supportata, la transazione verrà elaborata nella valuta supportata e il prezzo visualizzato durante il processo di checkout sarà l’importo effettivo elaborato e inviato alla tua banca per il pagamento. Se la valuta selezionata non è una valuta supportata, la transazione verrà elaborata in dollari statunitensi e il prezzo visualizzato durante il processo di checkout sarà un prezzo di conversione stimato al momento dell’acquisto. In entrambi i casi (indipendentemente dal fatto che la valuta selezionata sia una valuta supportata o meno), se la transazione viene elaborata in una valuta diversa dalla valuta del tuo conto bancario, la tua banca potrebbe addebitarti le commissioni di conversione del tasso di cambio. Inoltre, a causa delle differenze di orario tra (i) il momento in cui completi la procedura di checkout, (ii) il momento in cui la transazione viene elaborata e (iii) il momento in cui la transazione viene registrata sul tuo estratto conto bancario, i tassi di conversione possono variare e DigiNetwork non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che (a) l’importo inviato alla tua banca per il pagamento sarà uguale all’importo registrato sul tuo estratto conto bancario (nel caso di una Valuta supportata) o (b) il prezzo di conversione stimato sarà il uguale all’importo elaborato o all’importo registrato sull’estratto conto bancario (nel caso di una valuta non supportata), e l’utente accetta di rinunciare a qualsiasi pretesa basata su tali discrepanze (inclusa qualsiasi richiesta di rimborso basata su quanto sopra). Inoltre, indipendentemente dalla valuta selezionata, l’utente riconosce e accetta che potrebbe essere addebitata l’imposta sul valore aggiunto (“IVA”), l’imposta su beni e servizi (“GST”) o altre commissioni e/o imposte localizzate, in base alla propria banca e/o il paese indicato nella sezione dell’indirizzo di fatturazione.

Politica di rimborso: i prodotti e i servizi disponibili per i rimborsi sono descritti nella (“Politica di rimborso”). Per i prodotti e servizi idonei per un rimborso, è possibile richiedere un rimborso completo entro trenta (30) giorni dall’acquisto (“Periodo di rimborso”). Per i rimborsi richiesti dopo il periodo di rimborso, verrà emesso un credito in negozio per l’eventuale tempo non utilizzato rimanente del piano. Il tempo non utilizzato sarà calcolato come il numero di mesi rimanenti sul termine di acquisto escluso il mese in cui è richiesto il rimborso. Nel caso in cui acquisti un prodotto che include un nome di dominio gratuito, se annulli il prodotto, il prezzo di listino per il nome di dominio verrà detratto dall’importo del rimborso. Il prezzo di listino è il prezzo del nome di dominio elencato sul sito Web di DigiNetwork e non è soggetto ad alcuna promozione, sconto o altra riduzione di prezzo.

In nessun caso avrai diritto a più di un rimborso dello stesso prodotto.

(B) PAGAMENTO CON PAYPAL

Utilizzando l’opzione di pagamento Pay by PayPal di DigiNetwork (“PayPal”), è possibile acquistare Servizi tramite PayPal. In relazione a ciò, accetti di consentire a PayPal di addebitare l’intero importo del tuo acquisto dal tuo conto PayPal (“Conto PayPal”) o da carte di credito, conti bancari o altri metodi di pagamento consentiti collegati sul tuo conto PayPal (“Fonte di pagamento PayPal”).

È tua responsabilità mantenere il tuo Conto PayPal e la Fonte di pagamento PayPal aggiornati e finanziati e il tuo Conto PayPal supportato da una carta di credito valida. L’utente riconosce e accetta che (i) PayPal si riserva il diritto di rifiutare una transazione per qualsiasi motivo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pagamenti che non vanno a buon fine perché il Conto PayPal o il Metodo di pagamento PayPal dell’utente non sono più esistenti o non detengono fondi disponibili/sufficienti) e (ii) in tal caso, né PayPal né DigiNetwork saranno responsabili nei confronti dell’utente o di terzi in merito allo stesso. Se per qualsiasi motivo PayPal non è in grado di prelevare l’intero importo dovuto per il tuo acquisto, accetti che PayPal e DigiNetwork possano perseguire tutti i rimedi legali disponibili per ottenere il pagamento. Accetti che se la transazione viene restituita non pagata, pagherai una commissione di servizio di $ 25.

Facendo clic sulla casella “Accetto” i termini dell’opzione di pagamento PayPal, autorizzi l’addebito dell’intero importo dell’acquisto sul tuo Conto PayPal o PayPal Funding Source.

(C) OPZIONI DI PAGAMENTO INTERNAZIONALI

DigiNetwork offre una varietà di opzioni di pagamento internazionali alternative attraverso una varietà di fornitori di pagamenti internazionali (“IPP”). Nel caso in cui selezioni un IPP, dichiari di aver già accettato tutti gli accordi di servizio clienti applicabili dell’IPP prima di completare la tua transazione su DigiNetwork. Accetti inoltre di consentire all’IPP di addebitare l’intero importo del tuo acquisto dal conto bancario selezionato, conto e-wallet (incluse carte di credito, conti bancari o altri metodi di pagamento consentiti collegati al tuo account e-wallet) o qualsiasi altro tipo di account associato all’IPP selezionato (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, carte prepagate e pagamenti mobili), collettivamente “Fonti di finanziamento”. Inoltre, accetti di consentire all’IPP selezionato di addebitare, se applicabile, una “Commissione di conversione del tasso di cambio”, nonché qualsiasi altra commissione o addebito applicabile al tuo contratto con l’IPP (collettivamente, le “Commissioni IPP”), dalle tue fonti di finanziamento. Comprendi e accetti che le tariffe IPP sono soggette a modifica in qualsiasi momento da parte dell’IPP senza preavviso da parte di DigiNetwork.

È tua responsabilità mantenere aggiornate e finanziate le tue fonti di finanziamento. L’utente riconosce e accetta che (i) l’IPP si riserva il diritto di rifiutare una transazione per qualsiasi motivo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pagamenti che non vanno a buon fine a causa del fatto che le fonti di finanziamento non esistono più o non sono disponibili/sufficienti fondi) e (ii) in tal caso, né l’IPP né DigiNetwork saranno responsabili nei confronti dell’utente o di terzi in merito allo stesso. Riconosci che DigiNetwork non tenterà di soddisfare i Servizi da te acquistati fino a quando DigiNetwork non riceverà la conferma del pagamento dall’IPP tramite il suo processore di pagamento associato. Riconosci che potrebbe esserci un intervallo di diverse ore o giorni tra il momento in cui effettui un ordine e il momento in cui l’IPP conferma il pagamento tramite il suo processore di pagamento associato. Se DigiNetwork non riceve la conferma del pagamento dall’IPP tramite il suo processore di pagamento associato entro trenta (30) giorni da quando l’ordine è stato effettuato, il tuo ordine potrebbe essere annullato, momento in cui dovrai ricominciare il processo di acquisto. Nel caso in cui desideri annullare il pagamento per una transazione in sospeso, puoi annullare l’ordine tramite il tuo account DigiNetwork. I pagamenti ricevuti per ordini precedentemente annullati verranno automaticamente rimborsati sul metodo di pagamento originale, ove possibile. puoi annullare l’ordine tramite il tuo account DigiNetwork. I pagamenti ricevuti per ordini precedentemente annullati verranno automaticamente rimborsati sul metodo di pagamento originale, ove possibile. puoi annullare l’ordine tramite il tuo account DigiNetwork. I pagamenti ricevuti per ordini precedentemente annullati verranno automaticamente rimborsati sul metodo di pagamento originale, ove possibile.

Se, nel momento in cui DigiNetwork riceve la conferma del pagamento dall’IPP (tramite il suo processore di pagamento associato), (i) i Servizi (inclusi i nomi di dominio) non sono più disponibili per l’acquisto; o (ii) un ordine in sospeso è stato annullato nei nostri sistemi; o (iii) la conferma del pagamento non corrisponde all’importo in dollari dell’ordine in sospeso e, di conseguenza, il tuo acquisto è finanziato in eccesso o in difetto, DigiNetwork può emettere automaticamente un rimborso parziale (in caso di finanziamento in eccesso ) o un rimborso completo (in caso di fondi insufficienti) alla tua fonte di finanziamento. Se l’IPP (o il suo processore di pagamento associato) impone limiti di rimborso di qualsiasi tipo, DigiNetwork si riserva il diritto di emettere rimborsi su un saldo del credito in negozio. Se ricevi un rimborso completo, dovrai ricominciare la procedura di acquisto. Riconosci e accetti che l’IPP si riserva il diritto di non rimborsare le Commissioni IPP associate a una transazione rimborsata. Di conseguenza, eventuali rimborsi emessi da DigiNetwork saranno al netto delle Commissioni IPP se non diversamente specificato.

(D) SALDI CREDITI IN NEGOZIO

Nel caso in cui il tuo Account contenga un saldo di credito in negozio, puoi applicare qualsiasi saldo di credito disponibile a qualsiasi acquisto futuro nel tuo Account. Nel caso in cui il tuo Account contenga un saldo di credito in negozio, con la presente autorizzi DigiNetwork ad applicare qualsiasi saldo di credito disponibile a eventuali spese amministrative in sospeso, storni di addebito o altre commissioni relative al tuo Account. Nel caso in cui il tuo metodo di pagamento predefinito fallisca per una fatturazione automatica in relazione all’elaborazione di eventuali rinnovi del servizio, DigiNetwork può utilizzare qualsiasi saldo di credito disponibile in negozio se ci sono fondi sufficienti per coprire l’intera transazione. Indipendentemente dall’importo del credito in negozio disponibile nel tuo account, DigiNetworki non è responsabile per la perdita di prodotti derivante dall’impossibilità di raccogliere fondi dai tuoi metodi di pagamento predefiniti o dal credito in negozio. I crediti in negozio verranno applicati in base alla valuta selezionata nel carrello al momento dell’acquisto (o del rinnovo). Se disponi di più di un credito in negozio, i crediti verranno elaborati in base all’età del credito, con il credito in negozio più vecchio applicato per primo. Se sono necessari fondi aggiuntivi per completare l’acquisto o il rinnovo, i crediti detenuti in una valuta non selezionata verranno convertiti utilizzando il tasso di cambio giornaliero di DigiNetwork in base all’età del credito (dal più vecchio al più recente) fino a quando (i) non vengono assegnati fondi sufficienti per completare la transazione, o (ii) non è rimasto alcun saldo disponibile sul tuo conto. Comprendi e accetti che al momento della conversione, DigiNetwork può anche imporre una commissione amministrativa aggiuntiva per compensare i rischi e i costi associati alla fornitura di servizi di conversione valuta.

Puoi verificare il tuo saldo di credito disponibile in negozio in qualsiasi momento accedendo a “Gestisci il tuo account” o tramite il carrello sul sito web di DigiNetwork. Riconosci che i saldi dei crediti in negozio non sono trasferibili, possono essere utilizzati solo nell’Account in cui sono stati acquisiti e possono scadere. I crediti gratuiti in negozio scadranno due anni dopo l’emissione. Nel caso in cui DigiNetwork chiuda il tuo Account, riconosci e accetti che l’eventuale saldo di credito residuo disponibile in negozio andrà perduto.

Riconosci inoltre che i fondi disponibili nel tuo saldo di credito in negozio saranno trattenuti da DigiNetwork e non matureranno né pagheranno interessi per tuo conto. Nella misura in cui possono maturare interessi, comprendi e accetti che DigiNetwork avrà il diritto di ricevere e trattenere tali importi per coprire i costi associati al supporto della funzionalità del saldo del credito in negozio.

(E) Criptovalute, token e risorse digitali

Salvo diversa indicazione, le seguenti parole si riferiscono a voci di dati del libro mastro software basate su blockchain: “asset digitale”, “asset”, “moneta”, “criptovaluta”, “voce di registro”, “altcoin” e “token”.

DigiNetwork offre una varietà di criptovalute, token e opzioni di pagamento di risorse digitali tramite un fornitore di pagamenti in criptovaluta (“CPP”). Nel caso in cui selezioni un CPP, dichiari di aver già accettato tutti gli accordi di servizio clienti applicabili del CPP prima di completare la tua transazione su DigiNetwork. Se applicabile, una “Commissione di conversione del tasso di cambio”, nonché una “Commissione di transazione” e qualsiasi altra commissione o addebito applicabile al tuo accordo con il CPP (collettivamente, le “Commissioni CPP”), dalle tue Fonti di finanziamento. Comprendi e accetti che le tariffe CPP sono soggette a modifiche in qualsiasi momento da parte del CPP senza preavviso da parte di DigiNetwork.

Riconosci e accetti che (i) il CPP si riserva il diritto di rifiutare una transazione per qualsiasi motivo (inclusi, ma non limitati a, pagamenti che non vanno a buon fine. In tal caso, né il CPP né DigiNetwork saranno responsabili nei tuoi confronti o qualsiasi terza parte in merito allo stesso. Riconosci che DigiNetwork non tenterà di soddisfare i Servizi da te acquistati fino a quando DigiNetwork non riceverà la conferma del pagamento dall’IPP tramite il suo processore di pagamento associato. Riconosci che potrebbe esserci un intervallo di diverse ore o giorni tra il momento in cui effettui un ordine e il momento in cui il CPP conferma il pagamento tramite il suo processore di pagamento associato.Se DigiNetwork non riceve la conferma del pagamento dal CPP tramite il suo processore di pagamento associato entro trenta (30) giorni da quando l’ordine è stato effettuato, il tuo ordine potrebbe essere cancellato,in quel momento sarà necessario ricominciare il processo di acquisto.

18. SUCCESSORI E ASSISTI

Il presente Accordo sarà vincolante e avrà effetto a beneficio delle parti e dei loro rispettivi eredi, successori e aventi causa.

19. NESSUN TERZO BENEFICIARIO

Nulla nel presente Accordo sarà considerato conferire diritti o benefici a terzi.

20. CONFORMITÀ ALLE LEGGI LOCALI

DigiNetwork non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che il contenuto disponibile su questo Sito o i Servizi presenti in questo Sito siano appropriati in ogni paese o giurisdizione e l’accesso a questo Sito o ai Servizi presenti in questo Sito da paesi o giurisdizioni in cui il suo contenuto è illegale è proibito. Gli utenti che scelgono di accedere a questo Sito o ai Servizi presenti in questo Sito sono responsabili del rispetto di tutte le leggi, norme e regolamenti locali.

21. LEGGE APPLICABILE; GIURISDIZIONE; LUOGO; RINUNCIA AL PROCESSO CON GIURIA

Fatta eccezione per le controversie disciplinate dalla Politica di risoluzione delle controversie sui nomi di dominio uniformi di cui sopra e disponibile, il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità con la legge Italiana. Accetti di rinunciare al diritto a un processo con giuria in qualsiasi azione o procedimento che abbia luogo in relazione o derivante dal presente Accordo.

22. TITOLI E INTESTAZIONI; COVENANTS INDIPENDENTI; SEPARABILITÀ

I titoli e le intestazioni del presente Accordo sono solo per comodità e facilità di riferimento e non devono essere utilizzati in alcun modo per interpretare o interpretare l’accordo delle parti come altrimenti stabilito nel presente documento. Ogni patto e accordo nel presente Accordo deve essere interpretato a tutti gli effetti come un patto o accordo separato e indipendente. Se un tribunale della giurisdizione competente ritiene che qualsiasi disposizione (o parte di una disposizione) del presente Accordo sia illegale, non valida o altrimenti inapplicabile, le restanti disposizioni (o parti di disposizioni) del presente Accordo non ne saranno interessate e saranno ritenute essere validi ed applicabili nella misura massima consentita dalla legge.

23. INFORMAZIONI DI CONTATTO

In caso di domande sul presente Contratto, si prega di contattarci tramite e-mail PEC al seguente indirizzo:

diginetwork@peceasy.it

Hai domande? Chiedi. Whatsapp.
Supporto
Ciao, chiedi pure tutte le info che vuoi sapere.